La lunga strada che mi ha portato fino a qui, in questo luogo digitale, virtuale e irreale, è un percorso fatto di tentativi, di errori e di soddisfazioni. Ci sono stati, come per ognuno momenti belli e brutti, periodi felici e tristi. ogni sforzo fatto è stato registrato, impresso nella mia memoria per ricordare a me stesso la fatica fatta per arrivare fin qui.
Ora sono pronto per il prossimo step.
IO SONO SPAZIO!
ma forse questo lo avevi gia capito…….. e questo sito è un baricentro del mio EGO.
In questo luogo virtuale ho deciso di offrire a questa mia seconda identità, la possibilità di esprimere la sua personalità e manifestarsi completamente. Può sembrare una cosa schizofrenica …. ma alzi la mano o scagli la prima pietra chi considera normale condividere ogni istante della propria vita, con altri amichevoli sconosciuti incontrati in qualche social community.
Io sto bene……. non sono matto….. come direbbe Patrick McMurphy faccio solo finta….
Per uscire dal carcere della quotidiana realtà ho solo deciso di autointer-nautarmi in questa gabbia di matti che è la rete In questo manicomio danno le mie serie preferite sempre allo stesso orario (ma posso guardarle quando voglio), c’è l’accesso ad’ogni tipo di droga, scegli tu quale (shopping,gossip, sesso,violenza, gioco d’azzardo e non, news). Sei chiuso nella tua stanzetta senza porta, del tuo personale nosocomio e dallo schermo di un pc ti passano tutto ciò che hai bisogno….. basta poi che non esageri e tutto va bene.
Non voglio che pensiate che ipocritamente son qui a fare filippiche e pippe sulla rete (per quest’ultime c’è sempre yuo porn) …… no no no non avete capito…… la mia identità in questo posto ci sta alla grande.
Ho liberato lo SPAZIO che è in me per dargli la possibilità di dire tutto quello che pensa e che vuole senza doversi preoccupare del più pacato e mediato e anestetizzato individuo reale che sono.
Qualcuno può pensare che abbia deciso di autointernare una parte di me……. in realtà sto dando a SPAZIO solo ciò che merita!